TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO

Venerdì il via alla terza giornata di campionato con il Big match Milan Roma, banco di prova per entrambe visti gli ultimi risultati non entusiasmanti.

Da questa partita si potrà capire quali sono le reali forze delle squadre visto che nel turno precedente hanno mostrato un gioco da big per un tempo e da retrocessione nell’altro.

Sfida nella sfida quella dei due bomber Higuain alla prima a San Siro contro Dzeko: VEDREMO CHE RESPONSO DARÀ IL CAMPO.

Sabato scendono in campo due emiliane Bologna (ore 18) e Parma (ore 20:30) che tra le mura amiche affrontano sfide affascinanti rispettivamente contro Inter e Juventus.

La banda di Spalletti in cerca di identità e giù di morale cercherà di fare bottino pieno per recuperare i punti persi domenica contro il Torino.

Umore totalmente opposto invece quello dei bianconeri guidati da mister Allegri che al Tardini cercheranno la terza vittoria consecutiva e la conferma in testa alla classifica!

SARÀ LA GIORNATA DI CRISTIANO RONALDO? Troverà il tanto atteso goal? I bookmakers ancora lo vedono favorito per la lotta al titolo di capocannoniere nonostante la casella goal sia ferma ancora a zero.

Bologna e Parma venderanno cara la pelle per ottenere un risultato positivo davanti al proprio pubblico che al dall’Ara e al Tardini sosterranno le proprie squadre fino alla fine con la speranza di trovare punti importanti per la lotta salvezza.

Mister Filippo Inzaghi spera in un cambio di rotta dei propri attaccanti che nelle prime due giornate non hanno dato apporto in fase realizzativa infatti la squadra non ha avuto ancora modo di esultare in campionato.

Stesso discorso vale per il capitano neroazzurro Icardi; chi esulterà per primo il Bologna o Mauro Icardi alla ricerca del primo goal personale e della prima vittoria stagionale?

Le altre due CAPOLISTE Napoli e Spal scenderanno in campo domenica entrambe in trasferta, il Napoli farà visita alla Sampdoria con un unico risultato in testa quello che le consentirebbe di mantenere la vetta, di contro i Doriani faranno il loro esordio al LUIGI FERRARIS quindi non sarà partita semplice per i partenopei.

La sorprendente Spal dopo le due vittorie consecutive nei derby emiliani contro Bologna e Parma uscirà di regione per recarsi in Piemonte a sfidare il Torino del Gallo Belotti, gara incerta nella quale potrà fare la differenza il cuore granata da una parte e la spensieratezza di una Spal senza timori reverenziali, gara interessante!

Sfida per il morale quella della Lazio che dopo un inizio da incubo, due sconfitte nelle prime due gare contro Napoli e Juventus, cerca un successo contro un Frosinone che senza il suo bomber Federico Dionisi, causa infortunio, sembra proprio la vittima giusta al momento giusto per una squadra che ha bisogno di una vittoria quantomeno per la fiducia!

Sembrano gare equilibrate le restanti Chievo V.- Empoli, Sassuolo-Genoa e Atalanta-Cagliari con gli orobici che tornano stanchi e delusi dalla trasferta dei preliminari di EUROPA LEAGUE rigori fatali per i Bergamaschi!

La Fiorentina sfida una rinnovata Udinese sarà un’altra goleada per la viola?

CURIOSANDO: nel tempo che avete impiegato a leggere questo articolo (2 minuti) CRISTIANO RONALDO ha guadagnato 120 euro sì avete capito bene 1 euro al secondo 60 euro al minuto.

Milan Roma Ven20:30
Bologna Inter Sab 18:00
Parma Juventus Sab 20:30
Fiorentina Udinese Dom 18:00
Atalanta Cagliari Dom 20:30
Chievo V. Empoli Dom 20:30
Lazio Frosinone Dom 20:30
Sampdoria Napoli Dom 20:30
Sassuolo Genoa Dom 20:30
Torino Spal Dom 20:30

Related Posts

COMMENTO 31ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 31ma DI CAMPIONATO

IL DAITO-RYU NELLA NOSTRA CITTA’

Commenti disabilitati su IL DAITO-RYU NELLA NOSTRA CITTA’

COMMENTO 28ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 28ma DI CAMPIONATO

COMMENTO 34ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 34ma DI CAMPIONATO

RUGBY: A RIETI IL 6 NAZIONI UNDER 20

Commenti disabilitati su RUGBY: A RIETI IL 6 NAZIONI UNDER 20

COMMENTO GIORNATA 5 DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO GIORNATA 5 DI CAMPIONATO

COMMENTO 32ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 32ma DI CAMPIONATO

ITALIA COSI’ NON VA’!

Commenti disabilitati su ITALIA COSI’ NON VA’!

COMMENTO GIORNATA 3 CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO GIORNATA 3 CAMPIONATO

TECNOLOGIA E SPORT: I CAMBIAMENTI NEL CALCIO

Commenti disabilitati su TECNOLOGIA E SPORT: I CAMBIAMENTI NEL CALCIO

COMMENTO 12ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 12ma DI CAMPIONATO

COMMENTO 7ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 7ma DI CAMPIONATO

Create Account



Log In Your Account