Il terrore sulle strade d’Europa

Il terrore sulle strade d’Europa

Il terrore sulle strade d’Europa

Commenti disabilitati su Il terrore sulle strade d’Europa

Istambul, San Pietroburgo, Stoccolma, Alessandria d’Egitto, Parigi, Manchester, Londra, Gerusalemme, Barcellona e Turku   ….quanto sangue innocente dovrà essere versato prima che questa escalation di morte si fermi!!!!!!!!!!!! E soprattutto, perchè avviene tutto ciò????? Perchè il mondo così diverso, ma così affascinante, non riesce a vivere in pace????? Quali sono gli elementi che scaturiscono questo malessere????? Possibile che siano così maledettamente contrastanti che non possano convivere l’uno con l’altro????? ….Ci poniamo tante domande, ma nessuna risposta certa!!!!!!!!!!!!!!!!

Evidentemente, in questo periodo storico, il mondo è alle prese con una crisi d’identità propria e religiosa, che sembra spingere l’umanità alla deriva, senza combattere. Non vi è dubbio, che vi è in atto un conflitto mondiale tra civiltà e culture differenti, io direi troppo differenti e soprattutto troppo egoiste. Il primo passo doveroso da adottare, è liberarsi da tutte le ideologie e dai modi individualisti di comportarsi e trovare la giusta collocazione a ciascun paese.

La reciproca abitudine di primeggiare si dissocia con quanto di buono l’uomo ha dentro di se!!!!!!!!!!!!!!!!

Le religioni tutte, avranno l’onore e l’onere di guidare l’umanità nella pace e misericordia, combattendo attraverso mezzi leciti, tutte quelle forme radicali che storpiano il benessere degli uomini. La società e l’educazione dovranno giocare un ruolo a dir poco fondamentale, affinchè vi sia un piano di convivenza e integrazione tra uomini, in grado di mantenere quell’equilibrio necessario alla vita quotidiana. Azzardo esprimendo un pensiero, va sicuramente combattuta la nascita e la crescita del Califfato che non solo crea dolore e orrore nel mondo ma infanga milioni di musulmani moderati che amano la vita e la propria religione.

Concludo!!!!!!!!!!    ….non bisognerà cedere sulle libertà che ad ogni essere umano vengono concesse dalla nascita.

Related Posts

EUROPEE: QUANDO SI VOTA

Commenti disabilitati su EUROPEE: QUANDO SI VOTA

LA FRANCIA E LE PRESIDENZIALI

Commenti disabilitati su LA FRANCIA E LE PRESIDENZIALI

TERRORISMO

Commenti disabilitati su TERRORISMO

EUROPEE: UNA PANORAMICA SUGLI ORGANI DELL’UNIONE EUROPEA

Commenti disabilitati su EUROPEE: UNA PANORAMICA SUGLI ORGANI DELL’UNIONE EUROPEA

REGNO UNITO

Commenti disabilitati su REGNO UNITO

DEF

Commenti disabilitati su DEF

EUROPA: E’ CRISI??

Commenti disabilitati su EUROPA: E’ CRISI??

REFERENDUM COSTITUZIONALE TURCHIA

Commenti disabilitati su REFERENDUM COSTITUZIONALE TURCHIA

IL VOLTO SCOPERTO

Commenti disabilitati su IL VOLTO SCOPERTO

Create Account



Log In Your Account