QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO
GRIGLIA
Inter Parma Sab 15:00
Napoli Fiorentina Sab 18:00
Frosinone Sampdoria Sab 20:30
Roma Chievo V. Dom 12:30
Genoa Bologna Dom 15:00
Juventus Sassuolo Dom 15:00
Udinese Torino Dom 15:00
Empoli Lazio Dom 18:00
Cagliari Milan Dom 20:30
Spal Atalanta Lun 20:30

 

PRESENTAZIONE

Una 4 giornata di campionato senza incroci particolari ma con insidie per le big che potrebbero avere la testa alla Champions che martedì e mercoledì vedranno in campo le terribili 4:

NAPOLI in trasferta a Belgrado contro la STELLA ROSSA
JUVENTUS trasferta spagnola contro il VALENCIA
ROMA trasferta terribile di Madrid contro il REAL
INTER a San Siro contro gli inglesi del TOTTENHAM

Si parte sabato con 3 anticipi, alle 15:00 l’Inter di ICARDI, che cerca il primo timbro in campionato ma probabilmente inizierà dalla panchina visto i problemini fisici accusati nelle scorse settimane, affronta il PARMA, dove GERVINHO ha subito trovato spazio e sembra un punto fisso nella formazione di D’AVERSA. I tifosi nerazzurri andranno allo stadio con la speranza di vedere bel gioco e punti per non perdere ulteriore terreno dalle prime e gli emiliani non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile per i nerazzurri.

Meno agevole il turno per il NAPOLI che alle 18:00 al San Paolo sfida una FIORENTINA piena di ambizioni fiducia e serie positiva a proprio favore, infatti la viola dovendo recuperare il match contro la SAMPDORIA (mercoledì ore 19) potrebbe essere virtualmente capolista a punteggio pieno in compagnia della JUVENTUS. Il NAPOLI non può permettersi altri passi dopo la batosta rimediata contro la Samp ed è chiamata al riscatto davanti al pubblico di casa, sarà sicuramente una gara scoppiettante! Per Mister ANCELOTTI è arrivato il momento di cambiare rotta e iniziare a fare sul serio se vuole essere un pretendente al titolo.

Alle 20:30 una gara difficile da decifrare FROSINONESAMPDORIA. Padroni di casa in cerca della prima vittoria, due sconfitte e un pareggio nelle prime 3 giornate, le proveranno tutte per muovere anche il tabellino goal segnati visto che dopo 270 min. sono ancora fermi a zero! I Doriani vogliono dare continuità ai risultati e al bel gioco dopo l’entusiasmante 3-0 ai danni del NAPOLI, fare punti sarebbe importantissimo e darebbe ulteriore fiducia in vista del recupero di mercoledì contro la Fiorentina.

La domenica si apre con il lunch match Delle 12:30 ROMACHIEVO V. DI FRANCESCO dovrà capire se fare turn-over in vista della trasferta di Madrid o schierare la squadra titolare per ottenere punti importanti per la classifica visto le ultime uscite poco convincenti non può permettersi di perdere ulteriori punti per strada. È pur vero che il CHIEVO V. visto alle prime uscite difficilmente potrebbe impensierire la Roma anche se scendessero in campo le seconde linee.

Stesso discorso vale per la JUVENTUS capolista che allo STADIUM aspetta il Sassuolo di BERARDI, seconda forza del campionato, in questa gara non stupirebbe vedere in campo sia CRISTIANO RONALDO che DYBALA in cerca dei primi sorrisi in campionato dopo un inizio in sordina questa potrebbe essere il match giusto per entrambi, per poi andare ad affrontare il VALENCIA in CHAMPIONS con spirito diverso e senza l’ossessione del goal.

LAZIO e MILAN vanno rispettivamente a EMPOLI e CAGLIARI sfide che in passato hanno creato grattacapi a entrambe le compagini. La Lazio spera di ritrovare il bel gioco della scorsa stagione e soprattutto i suoi giocatori simbolo IMMOBILE MILINKOVIC e LUIS ALBERTO. Al Castellani non sarà semplice ma se i capitolini vogliono un campionato di livello queste sono gare da vincere.

Il Milan di RINGHIO GATTUSO (con una gara da recuperare) andrà nella bolgia del S. Elia, i sardi tenteranno l’ennesimo sgambetto al diavolo rossonero. La squadra milanese sembra più matura completa e competitiva dello scorso campionato quindi dovrà ottenere punti per inseguire gli obiettivi che quest’anno sembrano realmente alla loro portata. HIGUAIN può fare la differenza, il motore Milan sembra rodato ora deve solo correre verso i traguardi prefissati.

UDINESETORINO e SPALATALANTA (posticipo del lunedì) sembrano equilibrate e divertenti sicuramente il carattere delle squadre porterà ad un gioco a viso aperto e ne dovrebbe guadagnare lo spettacolo.

GENOABOLOGNA gara particolare guardando le statistiche goal… infatti il GENOA in 2 gare ha una media goal partita altissima 6 SUBITI 5 SEGNATI, al contrario il BOLOGNA in 3 gare, quindi con 90 min. in più, ha una media goal partita imbarazzante 4 SUBITI 0 SEGNATI. I padroni di casa non possono perdere questa occasione!

CURIOSANDO

MARCO BORRIELLO dopo aver militato con MILAN ROMA JUVENTUS GENOA CARPI ATALANTA CAGLIARI e SPAL ha firmato con una squadra di terza divisione spagnola. Quale squadra migliore per il sempre verde MARCO (36 ANNI) che ama il divertimento se non la UD IBIZA.

Related Posts

PARACADUTISMO A ROMA

Commenti disabilitati su PARACADUTISMO A ROMA

COMMENTO 10ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 10ma DI CAMPIONATO

QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO

ITALIA COSI’ NON VA’!

Commenti disabilitati su ITALIA COSI’ NON VA’!

MONDIALI FEMMINILI: L’ITALIA SI FERMA

Commenti disabilitati su MONDIALI FEMMINILI: L’ITALIA SI FERMA

COMMENTO 23ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 23ma DI CAMPIONATO

COMMENTO 11ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 11ma DI CAMPIONATO

MONDIALI DI CALCIO FEMMINILE 2019

Commenti disabilitati su MONDIALI DI CALCIO FEMMINILE 2019

COMMENTO 28ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 28ma DI CAMPIONATO

PARACADUTISMO ROMA: LANCIO IN TANDEM

Commenti disabilitati su PARACADUTISMO ROMA: LANCIO IN TANDEM

COMMENTO 30ma DI CAMPIONATO

Commenti disabilitati su COMMENTO 30ma DI CAMPIONATO

6-NAZIONI: RICERCA ACCOMPAGNATORI

Commenti disabilitati su 6-NAZIONI: RICERCA ACCOMPAGNATORI

Create Account



Log In Your Account