GOVERNO BIZZARRO

GOVERNO BIZZARRO

GOVERNO BIZZARRO

Commenti disabilitati su GOVERNO BIZZARRO

Iopessimista scrive questo articolo con molto piacere, soprattutto in risposta ai moltissimi messaggi inviatici ai nostri indirizzi e canali social in cui si chiede un punto di vista sulla situazione politica italiana.

Intanto si ringraziano tutti coloro che leggono ogni giorno articoli del blog e che scrivono e commentano. E’ vera partecipazione questa!! Grazie…

Verrebbe da dire..governo bizzarro!! Ilva Si Ilva NoMes Si Mes NoAlitalia Si Alitalia NoAutostrade Si Autostrade NoSugar tax Si Sugar tax No ecc …

Questi sono alcuni dei punti di contrasto dei partiti, incoronatisi con alchimie di palazzo al governo, e che dovrebbero amministrare l’Italia.

Analizzando subito le tematiche si evince che da una parte, milioni di italiani sono coinvolti a vario titolo nella morsa dei Si o No e dall’altra il bizzarro governo che pur di poltroneggiare a discapito di tutto e tutti naviga a vista senza mai assumersi una responsabilità.

Naturalmente assiste impassibile a questa “farsa” il garante della Costituzione che altro non fa che certificare il “governo bizzarro”.

Iopessimista, si domanda se gli italiani meritino tutto ciò; o meglio, se meritino un “governo bizzarro” il quale pur avendo al suo interno mille idee diverse di come governare una nazione, preferisce non agire, calcisticamente parlando, pur di mangiare il panettone si trascina con tutte le sue contraddizioni possibili.

Non passa giorno che vi sia un’informazione o un’azione congiunta, tutti smentiscono tutto; è un via vai di notizie le quali mascherano i veri problemi dell’Italia e confondono i cittadini.

Governo bizzarro senza ne testa ne coda e soprattutto non voluto dalla maggior parte degli elettori.

Iopessimista, alla domanda, perché il governo bizzarro continui a esistere: beh perché i poteri forti lo vogliono.

Iopessimista, alla domanda, perché non si voti: beh perché molti parlamentari dell’attuale strano bipolo M5s-Pd andrebbero a casa in caso di elezioni.

Iopessimista, alla domanda, perché ad agosto è caduto il governo e si è formata l’attuale coalizione: beh perché la stragrande maggioranza del M5s voleva la sx al suo fianco.

Iopessimista d’altro canto, concludendo l’articolo può solo certificare un malcontento generale della popolazione che non riconosce anzi disconosce l’attuale governo nato da inciuci costituzionali e auspica come milioni di persone che tutti gli interlocutori politici ridiano la parola agli italiani.

#iopessimista

Related Posts

VACCINI ??? PERCHE’ SI …

Commenti disabilitati su VACCINI ??? PERCHE’ SI …

LA CAPITALE

Commenti disabilitati su LA CAPITALE

QUOTA 100

Commenti disabilitati su QUOTA 100

LEGGE ELETTORALE

Commenti disabilitati su LEGGE ELETTORALE

RINGRAZIAMENTI

Commenti disabilitati su RINGRAZIAMENTI

CARA PENSIONE

Commenti disabilitati su CARA PENSIONE

DIGNITÀ

Commenti disabilitati su DIGNITÀ

HABEMUS PREMIER?

Commenti disabilitati su HABEMUS PREMIER?

PARTITI POLITICI

Commenti disabilitati su PARTITI POLITICI

LE ACCISE

Commenti disabilitati su LE ACCISE

BRIATORE SE NE VA

Commenti disabilitati su BRIATORE SE NE VA

IL COMPROMESSO

Commenti disabilitati su IL COMPROMESSO

Create Account



Log In Your Account