DOMENICO NAPOLEONE AL PANETTONE DAY

DOMENICO NAPOLEONE AL PANETTONE DAY

DOMENICO NAPOLEONE AL PANETTONE DAY

Commenti disabilitati su DOMENICO NAPOLEONE AL PANETTONE DAY

“Un premio che rappresenta una nuova occasione di grande visibilità per il territorio reatino e per le sue eccellenze gastronomiche. A Domenico Napoleone della pasticceria Fratelli Napoleone di Rieti oltre che membro di Giunta della Camera di Commercio di Rieti vanno le nostre congratulazioni più sentite”.

Con queste parole il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, ed il Segretario generale dell’Ente, Giancarlo Cipriano, hanno commentato il nuovo successo raccolto da Domenico Napoleone a livello nazionale.

Si tratta del Panettone Day, il concorso esclusivo promosso da Braims in partnership con Novacart e in collaborazione con Callebaut, Vitalfood e Cast Alimenti, nato per premiare i migliori panettoni artigianali e promuovere l’eccellenza della pasticceria italiana: durante la manifestazione Domenico Napoleone è stato premiato per il miglior Panettone Ruby Callebaut, la novità di questa stagione.

Una giuria di esperti coordinata dal Maestro Iginio Massari ha infatti valutato i dolci in gara scegliendo i 15 migliori Panettoni Artigianali Tradizionali, i 5 migliori Panettoni Creativi Dolci e i 5 migliori Panettoni al Cioccolato Ruby, decretando il trionfo, in quest’ultima categoria, del panettone della pasticceria reatina.

Napoleone Domenico una persona che Iopessimista stima particolarmente per la sua creatività e passione senza dimenticare il sacrificio che porta in alto non solo l’artigianalità del prodotto ma il nome di Rieti.

A Milano ha conquistato il podio e la soddisfazione che migliaia di persone assaporeranno il suo “Panettone Ruby”.

Iopessimista, ancora una volta si trova in prima fila, quando si parla di una persona perbene; di una bella realtà reatina che fa ben sperare per il territorio; una vittoria per nulla scontata quella della pasticceria Fratelli Napoleone di Rieti.

Iopessimista si congratula con l’intero staff che ha prodotto lo squisito panettone e che lo ha portato a trionfare nella categoria Panettone Ruby Callebaut.

Iopessimista, invita golosi e non ad assaporare sapori e gusti nella pasticceria Napoleone e perché no una buona fetta di panettone Ruby.

Related Posts

CANILE DI RIETI: ADOZIONI DEL CUORE

Commenti disabilitati su CANILE DI RIETI: ADOZIONI DEL CUORE

RIETI: PRESEPE IN CATTEDRALE 2019

Commenti disabilitati su RIETI: PRESEPE IN CATTEDRALE 2019

EVENTI IN PROVINCIA

Commenti disabilitati su EVENTI IN PROVINCIA

CANILE DI RIETI: RACCOLTA FONDI

Commenti disabilitati su CANILE DI RIETI: RACCOLTA FONDI

RIETI

Commenti disabilitati su RIETI

RIETI DIGITAL: UN OTTIMO RISULTATO

Commenti disabilitati su RIETI DIGITAL: UN OTTIMO RISULTATO

SOLEA: ODE AL VENTO OCCIDENTALE

Commenti disabilitati su SOLEA: ODE AL VENTO OCCIDENTALE

SAGRA DELLA PATATA LEONESSANA

Commenti disabilitati su SAGRA DELLA PATATA LEONESSANA

Create Account



Log In Your Account